Auto mozzafiato, novità di mercato e team saranno presenti a settembre all’evento Fashion e Motori
C’è anche un team di Savona tra i nomi dell’Olimpo dei motori. In particolare, tra coloro che hanno collaborato al progetto di nascita della super-car italiana Frangivento Gt65 dedicata a Loris Capirossi. Stiamo parlando di Smotors, l’officina di via Bonini, che ha più volte ospitato nella sede di Legino il pluricampione del mondo Capirossi per mettere a punto il modello della Frangivento progettato da Paolo Mancini e Giorgio Pirolo. Passione e precisione di Capirossi per i motori hanno permesso al team di avvalersi di consigli preziosi in fatto di tecnica e aerodinamica.
Smotors è punto di riferimento per clienti da tutta Italia. Si occupa di meccanica, come diagnosi elettronica avanzata e ricambi di alta qualità, di detailing (lucidatura, trattamenti per carrozzeria, wrapping… ),preparazioni per strada, pista o fuoristrada, ovvero ottimizzazione ECU benzina e diesel, preparazione per track day, impianto frenante, scarico e aspirazione, e, non ultimo, di vendita di veicoli.
L’importante collaborazione con Capirossi ha quindi permesso al giovane team di Smotors, capitanato da Ergen Selimllari, di promuovere la propria professionalità in tutto il mondo.
Smotors sarà a Fashion e Motori, dove potete passare a trovarli il 9 e 10 settembre nella Darsena di Savona.
Complimenti Ergen,ti ammiro per i risultati ottenuti. Ti auguro un proficuo futuro nella nuova attività spero proficua