Chi Siamo

Whybiomag nasce dall’idea di divulgare i temi del progetto “Whybio?”: una mostra evento nata sulla fortezza del Priamar di Savona a maggio 2015, che si ripeterà a partire dalla primavera del 2016 per gli anni a venire.

Il magazine Whybiomag intende approfondire i temi del progetto WhyBio che riguardano il vivere sano, l’alimentazione e la tradizione culinaria, ecosostenibilità, etica, energia ed il riciclo.

Il nostro obiettivo è quello di creare una sinergia tra gli operatori che hanno partecipato a WhyBio, i suoi visitatori e tutti i lettori interessati a questi argomenti. Ci avvarremo inoltre di esperti del settore dai quali attendiamo consigli utili e tante informazioni per vivere in un mondo di totale benessere.

Di volta in volta anche i lettori saranno invitati a essere protagonisti in quanto potranno essere coinvolti in rubriche a loro dedicate ma, soprattutto, chiediamo una condivisione a 360° di questi argomenti molto interessanti ma ancora poco conosciuti.

WhyBiomag è sicuramente un magazine da conoscere, approfondire, scoprire, condividere e, per chi è operatore del settore anche un utile mezzo di comunicazione con il suo pubblico.

Il team di lavoro è composto da Laura e Claudio Filippi, ideatori e organizzatori della mostra evento “Whybio?” e dallo Staf per  webmaster e content editor.