Campane A-mare2

I protagonisti di WhyBio, le Voci di Cristallo e l’arte della guarigione

Tra gli ospiti de ‘Il salotto di Why Bio’, appuntamento targato WhyBio che ci ha tenuto compagnia durante i giorni del lockdown, anche la specialista e artista della guarigione Isabella Cambiganu che ha presentato la sua interessante attività: le Voci di Cristallo – multidimensional crystal sound healing art.

Si tratta di una forma d’arte e di sound healing (guarigione vibrazionale) che nasce da una relazione intima con l’energia dei suoni puri, come matrice originaria della creazione e dell’armonia celeste (la ‘musica delle sfere’ di Pitagora). La via del suono come arte e scienza sacra, comprensione della struttura profonda magica e vibrante della realtà è presente nelle varie tradizioni antiche della terra. Per l’espansione della consapevolezza e del cuore, della capacità di guarigione, della connessione con dimensioni più elevate.

 

Il potere rigenerativo del suono e le qualità purificanti e riequilibranti dei cristalli, l’antica conoscenza di sacerdoti e sciamani e la tecnologia, si uniscono in modo unico nelle Campane di Cristallo, composte di quarzo di silicio le cui speciali proprietà sono alla base dello sviluppo delle attuali tecnologie della comunicazione. Voci di Cristallo è l’ulteriore ispirazione e incontro magico dei suoni puri emessi dalle Campane di Cristallo e di Star Crystal Voice, nuova tecnica vocale intuitiva ‘dono delle stelle’ naturalmente accordata a 432 hz in coerenza con le leggi della vita e pulsante con il suo battito d’amore. Quest’incontro e dialogo ne espande le possibilità multidimensionali creando vaste risonanze nelle strutture bio-cristalline dei nostri corpi, che favoriscono un riallineamento dei vari piani dell’essere psico-fisico emozionale e animico-spirituale. Le Voci di Cristallo donano un intenso massaggio vibrazionale che può rivelare e sostenere una natura essenziale e luminosa, autentica e integra dell’essere umano, nella sua appartenenza alla matrice universale originaria della vita, alla sua verità più pura, al suo suono Madre. Le Voci di Cristallo hanno stupito tecnici del suono e scienziati, e ne sono stati testati gli effetti benefici per l’organismo, per la funzionalità biologica, l’armonizzazione e il riequilibrio dei centri energetici denominati chakra nella medicina tradizionale indiana e dei meridiani energetici della medicina tradizionale cinese.

Convegno Edizioni Amrita

Chi è Isabella Cambiganu? Dopo la formazione filosofica e molti anni di lavoro nel sociale, diviene ricercatrice spirituale, artista della guarigione coi suoni puri, esploratrice dei segreti delle armoniche cristalline, canale della nuova tecnica vocale Star Crystal Voice. Autrice di diverse pubblicazioni, conduce da tempo concerti meditativi, sessioni individuali e di gruppo, seminari di formazione, conoscenza e pratica con le sue Voci di Cristallo. Per maggiori informazioni, ecco i contatti: isabella.cambiganu@gmail.com – www.vibrardicellule.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *