Mi presento, sono Holly Diazzi, riflessologa plantare e corporea del Metodo Lucia Torri Cianci. Lavoro presso ‘Accademie de Beautè’ ad Albissola Marina e presso il centro estetico ‘Stefania Beauty Center’ a Saliceto. Ho scelto il Metodo Torri Cianci perché è una scuola che vanta un’esperienza nel settore di oltre quarant’anni.
Holly racconta in esclusiva la sua attività dopo essere stata protagonista di una delle puntate de ‘Il salotto di WhyBio’, progetto in streaming ideato durante il lockdown e apprezzato da numerosi professionisti. Quella di Holly è una vera e propria passione che trasmette ogni giorno agli altri. Negli anni ha approfondito la conoscenza del linguaggio corporeo, lo studio delle zone riflesse e la tecnica manualistica, grazie al sopracitato Metodo Lucia Torri Cianci. Una formazione totale che permette al cliente di raggiungere il benessere psicofisico, ora più che mai fondamentale.
“Ora pratico quella che chiamo Riflessologia emozionale per risolvere il problema dello stress e delle conseguenze che esso comporta” ha spiegato Holly a WhyBio Mag. “Il Metodo è da sempre considerato ‘altro’ in quanto non si tratta di semplici manipolazioni delle zone riflesse ma unisce l’esperienza della medicina tradizionale cinese a manualità di osteopatia. Rispetto a quello cui siamo abituati è molto completo perché può prendersi cura di problematiche energetiche e posturali ma anche estetiche. Siamo liquidi, siamo pelle, siamo carne, siamo sangue, emozioni, pensiero, bellezza ed energia. Ecco perché, per un equilibrio completo, ci si deve occupare di ogni aspetto, da quello interiore a quello esteriore. Non si tratta infatti di un semplice massaggio perché consente il risveglio del proprio essere e la rinascita del corpo”.