20200702_100835

I protagonisti di WhyBio, il salone eco-friendly di Stefania Cavallaro

Ciao sono Stefania Cavallaro, faccio la parrucchiera da 32 anni. Aiuto le donne a risolvere i problemi della quotidianità con la salute e la bellezza della loro cute e dei loro capelli. Faccio questo attraverso trattamenti creati e studiati da me, dopo anni di studio e lavoro, in sintonia con la natura e con il bell-essere. Seguendo la filosofia del Feng-shui ho creato un ambiente armonioso.
Il salone di bellezza di Stefania Cavallaro non è un negozio qualsiasi. Non solo perché è situato nel cuore di Savona, in via Paleocapa, ma anche perché è un salone eco-sostenibile capace di unire la cura del corpo a quella della mente, nel nome dell’ecosostenibilità. Come? Per esempio ‘stop’ ai vecchi phon e ‘sì’ ai materiali ecologici come le vernici ad acqua per il nuovo look del locale in occasione dei 25 anni di attività. Il Feng-shui, disciplina orientale per il corretto posizionamento degli arredi per ristabilire l’armonia e il giusto flusso energetico negli ambienti, è alla base della mission del salone di bellezza di Stefania: un luogo piacevole e confortevole, che rispetta la natura e l’armonia, trasmette emozioni positive e incrementa il benessere dei clienti (e del personale). Non solo phon che riducono l’erogazione di onde elettromagnetiche, ma anche prodotti ecocompatibili e certificati, nonché contenitori di plastica riciclabili. Quello di Stefania Cavallaro è un ottimo esempio in stile Bio.
Durante il complesso periodo del lockdown, Stefania Cavallaro è stata infatti ospite dell’innovativo format ‘Il salotto di WhyBio’: una serie di appuntamenti virtuali, fruibili a tutti gratuitamente, in cui sono stati affrontati svariati temi, dal benessere psicologico alla cura del corpo; dallo sport alle energie rinnovabili. Grazie a questa iniziativa, l’esperienza di WhyBio si è consolidata. Malgrado le difficoltà incontrate nell’organizzare eventi – a causa dell’emergenza sanitaria – si contano 25 ospiti, 14 ore di diretta, 22 artisti ospitati e quasi 6 mila visualizzazioni. Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *