copertina

WhyBio 2022, nuovi spazi espositivi per la “rivoluzione green”

WhyBio? si prepara a conquistare anche quest’anno la Fortezza del Priamar di Savona con una tre giorni di eventi “green” in programma dal 23 al 25 settembre 2022. La rassegna WhyBio? è stata pioniera nelle mission dell’ecosostenibilità, del riciclo e della sensibilizzazione ambientale attraverso le città smart.

Una delle parole chiave sarà #greenrevolution. Un tema affrontato con un ciclo di conferenze e incontri organizzati dal laboratorio “Next” che per l’occasione affronterà il tema del futuro resiliente delle abitazioni, nel rispetto dell’ecosistema e dello sviluppo eco-friendly. Quali sono le prospettive abitative? Come può una famiglia investire nell’energia rinnovabile? Queste alcune delle domande affrontate al primo piano del Palazzo del Commissario.

Non mancheranno gli spazi espositivi “Bio & Co” dedicati alla biocosmesi e al food; uno spazio “Small talk” per la presentazione di prodotti e per le dimostrazioni; “Archimede” l’area espositiva sotto il porticato dedicata al riuso, anche in forma artistica; l’ampia sala conferenze“La Fonderia” situata nel Palazzo della Sibilla per, l’evento nell’evento “InnovAttiva” dedicato alla mobilità green, alle nuove frontiere del trasporto e alle città smart.

Spazio anche agli eventi all’aperto “WOW!” che si svolgeranno nel piazzale del Maschio tra degustazioni, ginnastica en plein air, spettacoli, show-cooking. Tornerà a grande richiesta anche l’Aperighiotto, l’appuntamento con finalità solidale, insieme al già citato spazio “cooking”.

Per info e prenotazioni di spazi espositivi o proposte contattare i numeri 019821532 – 3938284187 oppure scrivere a info@whybio.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *