Why Bio 2018 18/19/20 maggio

WhyBio? 2018: elogio alla lentezza

Velocità non significa sempre efficienza, così per l’edizione 2018 di WHYBIO? abbiamo deciso di schierarci in difesa della tranquillità, dei piccoli piaceri quotidiani assaporati lentamente.

Sarà quindi la filosofia del “vivere slow” il tema centrale di questa quarta edizione, un tema attorno al quale si andranno a sviluppare conferenze, workshop ed eventi collaterali con l’intenzione di offrire ai nostri visitatori spunti di riflessione ed idee per un diverso approccio alla vita di tutti i giorni.

In una società che premia la produzione su larga scala e considera etica e qualità come valori secondari da andare a limare alla ricerca del profitto a tutti i costi, WHYBIO? sceglie di dare la giusta visibilità a tutti quei produttori che hanno saputo andare controcorrente lavorando nel rispetto dell’ambiente e dei ritmi naturali, esaltando il gusto della diversità, offrendo prodotti biologici e ricercando il benessere prima di tutto.

Why Bio 2018 18/19/20 maggio

Possiamo iniziare a svelare che tra le novità 2018 ci sarà un ampliamento delle aree espositive, inoltre il programma sarà arricchito da appuntamenti serali, il tutto ovviamente attraverso un percorso che si snoda nell’affascinante contesto storico della fortezza del Priamar.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *