whybiomag

Benvenuti su Whybiomag

Come nasce “Whybiomag”?

Innanzitutto dall’esigenza di divulgare e approfondire i temi del progetto “Whybio?”, germogliato alla fine dell’anno 2014 e presentato al pubblico nel maggio 2015, sotto la veste di una mostra evento alla Fortezza del Priamar di Savona.

Partendo dalle proposte della mostra, sono poi sbocciati tanti micro eventi durante i mesi estivi del 2015; hanno preso il nome di “Whybio on the road”.

“Whybiomag vuole diventare un appuntamento fisso, fruibile da un vasto pubblico che si interessa a uno stile di vita mirato al benessere. Un benessere che comprende sia l’aspetto psico-fisico del vivere quotidiano, come l’alimentazione o i comportamenti, sia l’affrontare in modo consapevole i temi di ecosostenibilità, etica, energia.

Questi e molti altri temi saranno affrontati sul portale “Whybiomag” in modo semplice, esplicativo e originale. Con la leggerezza di un magazine, ma anche la necessità di approfondimento che richiederanno di volta in volta.

Il team di lavoro che si dedicherà a questo nuovo progetto sarà molto attento a catturare ogni particolare, ogni novità, ogni significante comportamento, anche grazie al supporto di professionisti che hanno fatto di questa materia il loro lavoro.

Il magazine non vuole essere un punto di arrivo del progetto complessivo “Whybio?”, ma un suo ramo, dove i concetti saranno fissati “nero su bianco” per poter costruire un utilissimo archivio per ogni lettore.

In più sarà il luogo multimediale dove presentare altre interessanti iniziative che vivranno nei prossimi mesi e anni. Certi della presenza di un pubblico che, sin d’ora, ha sempre dimostrato un alto interesse per gli eventi organizzati con professionalità.

La nostra sfida continua. La passione che nutriamo per queste tematiche ci spinge ad andare oltre e coinvolgere giornalmente tutti coloro che, sinora, le hanno condivise con noi.

Laura Chiara Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *