on the road

Ritorna l’appuntamento con “WhyBio on the road”!


WhyBio?
, dopo il successo delle giornate di maggio al Priamar, torna nella sua versione on the road a Borghetto Santo Spirito.

WhyBio on the road porta la manifestazione dedicata alle eccellenze gastronomiche, ai prodotti bio, al benessere di mente e corpo, nella sua versione itinerante in giro per il territorio: dal 2015 si susseguono infatti eventi durante l’anno, nelle cornici più caratteristiche del savonese. Un’occasione ulteriore per parlare di benessere, ecologia, ambiente, riciclo e sostenibilità.

WhyBio on the road offre anche eventi collaterali:

  • la mostra fotografica “La natura e l’ambiente” visitabile dal 18 al 24 luglio nella sala di Palazzo Pietracaprina in Piazza della Libertà, 1° piano (orario mostra: tutti i giorni dalle ore 20 alle 23 – ingresso libero).

  • i “Percorsi del Gusto”, itinerari gastronomici realizzati in collaborazione con le strutture turistico alberghiere della zona, dove gustare aperitivi e menù a tema.

  • le “Perle di Bellezza” per coccolarsi con la collaborazione di operatori olistici e stabilimenti balneari del litorale.

L’appuntamento è quindi il 23 e 24 luglio, presso il lungomare Matteotti di Borghetto Santo Spirito, a partire dalle ore 17.00!

Nelle due giornate saranno presenti laboratori didattici per i bambini, a cura di ATA s.p.a, sul tema del riciclo e del riuso.

Sabato dalle 18.00, sempre per i più piccoli, appuntamento con “Colori ed Emozioni” a cura di Il Mondo di Grel: un magico viaggio nella natura alla scoperta dei colori attraverso fiori, foglie e spezie.

Domenica sera alle 21.00 da non perdere è il contest “Master Make up”, in collaborazione con Marzia Pistacchio.

Segui l’evento su Facebook!
Info e contatti: Indaco – Tel. 019 821532 – cell. 393 8284187 – info@whybio.iton the road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *