whybiomag

Whybiomag: le nostre prime 2000 visite

A distanza di un mese dalla nascita del nostro magazine online, WhybioMag, siamo orgogliosi di aver condiviso con voi notizie, curiosità, informazioni utili e professionalità elevate. Ed è proprio grazie a voi lettori che stiamo diventando grandi!

Siete già oltre 2000 e vogliamo raggiungere presto altri traguardi.

In questo mese abbiamo trattato diversi argomenti, abbiamo conosciuto molti professionisti ma, soprattutto, abbiamo condiviso e sono nate interessanti sinergie nel settore bio che abbraccia tantissimi temi (e i nostri articoli ne sono la prova lampante).

Abbiamo parlato di raffreddore e di cosmesi fresca, di carbone attivo e di cereali, di erboristeria e di cura del capello

Abbiamo anche voluto rendere “leggera” la lettura con un articolo sulla nostra mascotte Naturella che si è vestita di pura lana per l’inverno che ormai è proprio alle porte… questo per trascorrere insieme anche momenti di gioia e spensieratezza in un momento sicuramente difficile per tutto il mondo.

Questo primo traguardo ci spingerà sempre ad arricchire e migliorare, ovviamente anche insieme a voi, il nostro magazine; sia cercando articoli specializzati interessanti ma, soprattutto, invitandovi a commentare con noi le notizie e a proporci eventuali argomenti sulla nostra mail: info@whybio.it

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno già deciso di collaborare con noi nel prossimo anno, promuovendo le loro attività o professioni mediante spazi pubblicitari e articoli mirati, nonché soprattutto alle prossime rubriche che ci accompagneranno nel nuovo anno!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE, noi dello staff di Whybiomag crediamo che l’unione faccia la forza e insieme porteremo avanti questi argomenti con un occhio di riguardo alle specializzazioni, al prodotto del territorio, al buon cibo, alla salute e al benessere a 360 gradi…..

Seguiteci abbiamo in serbo tante sorprese e novità dal prossimo mese … #whybiosavona

Buon whybio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *